Comunicato stampa 07/2015  29.04.2015

 

AUTORLANDO SPORT CONFERMA IL PROGRAMMA NEL GT ITALIANO CON JOEL CAMATHIAS CON MAURO CALAMIA

 

Questo fine settimana a Vallelunga il campionato Italiano GT vedrà schierata la Porsche GT3 R di Autorlando – Sport con Joel Camathias e il ventitrenne Mauro Calamia.

 

Orlando Redolfi: “Sono molto soddisfatto che Joel abbia riconfermato la fiducia nel team in quest’anno di transizione. Era da anni che cercavo di portalo nel campionato Italiano e sono molto contento che abbia deciso questo programma proprio quest’anno, che sembra sia molto competitivo! Joel conosce molto bene la vettura è ottimo sul lavoro di squadra e siamo certi che Mauro Calamia si integrerà subito nel team”.

 

E’ sempre importante per un team Italiano confermare la presenza nel campionato Nazionale e dobbiamo constatare che questo campionato grazie all’organizzazione perfetta della ACI CSAI migliora anno dopo anno. Nonostante i nostri successi Internazionali le conquiste del titolo Italiano in GT2 con Francisco Cruz Martins nel 2009 in GT3 nel 2010 con Gianluca Roda, sono sempre un nostro orgoglio.

 

Joel:

“Ovviamente sono molto contento di ricominciare in un Campionato che sarà di altissima qualità e combattutissimo. Sono inoltre felice di poter affrontare questa nuova avventura con un team nel quale mi sento davvero bene, come se fossi in famiglia. Cosciente che sarà un anno impegnativo, ma mi impegnerò al massimo.”

 

Mauro:

“Sono contento anch’io di fare il Campionato Italiano con Autorlando Sport e mi auguro di fare molto bene!”

 

Siamo convinti che sarà una dura battaglia e che fino all’ultima gara ci sarà da discutere ma d’altronde a noi le sfide sono sempre piaciute!

 

La prima gara sarà sabato alle 16.10 mentre gara 2 domenica alle 12.10 verranno trasmesse in diretta su RAI SPORT 2.

323_2714%202%20222