Comunicato stampa 18/2015 29.06.2015

Week-end di alti e bassi, questo appena trascorso ad Imola, per il team Autorlando-sport ed i suoi piloti Camathias –Calamia.

Durante le qualifiche di sabato, a causa di “bandiere rosse”, i due piloti non riuscivano a trovare il giro giusto, posizionandosi in qualifica 1 all’ undicesima posizione di partenza, ed in qualifica 2 alla diciassettesima.

Gara 1, da la svolta alla giornata di sabato, Calamia è il primo pilota a partire riuscendo già a guadagnare alcune posizioni.
All’apertura della finestra cambi, un ottima strategia del Team e l’impeccabile velocità di successione alla guida, permettevano a Camathias di trovare poco traffico in pista, riuscendo a portare la 911 GT3R fino alla quinta posizione.

Domenica, gara 2, aveva preso un buon andamento, nonostante la partenza in griglia di Camathias dalla diciassettesima posizione, il team Autorlando-sport, avanzava guadagnando alcune posizioni.
Anche qui dopo un impeccabile cambio pilota, con Calamia che prendeva la guida, la sfortuna sopraggiungeva alla curva del Tamburello dove usciva di pista andandosi ad insabbiare e concludendo la gara.

Prossimo appuntamento per l’italiano GT, al Mugello, nel week-end del 12 Luglio.

2015 24 184