Comunicato stampa 30/2015 24.09.2015

Sesto appuntamento del campionato Italiano GT sul circuito di Misano.

Il programma del week end romagnolo prevede i due turni delle qualifiche nella giornata di sabato (dalle 9,55 alle 10,55) a cui seguirà gara-1 alle ore 17,25, mentre gara-2 si correrà domenica alle ore 11,00.

La programmazione delle dirette televisive prevede gara-1 su AutomotoTV (SKY 148) mentre la diretta di gara-2 sarà trasmessa da Raisport1 (SKY 227-DGT 57). Tutte le gare, infine, potranno essere seguite in web streaming sul nostro sito www.acisportitalia.it/GT

Questi i commenti dei piloti dell’Autorlando Sport dopo l’ultima gara del campionato Italiano GT che si è disputato sul circuito di Vallelunga il 12-13 Settembre.

Calamia Mauro: Vallelunga è stato per me ancora un week end difficile. Siamo un po’ più vicini ai primi ma manca ancora un po’. Speriamo di avvicinarci ancora di più per salire sul podio a Misano

Camathias Joel: Un weekend al di sotto delle attese e da scordare. Non abbiamo avuto fortuna, fra intervento della safety-car al momento sbagliato, toccate e pezzi persi da altri in pista. D’altronde, non avevamo l’assetto giusto, per la 911 Vallelunga è davvero un circuito ostico. Ma, nonostante gli inconvenienti, abbiamo dimostrato di essere nella top ten in un campionato davvero ben frequentato. Ci rifaremo a Misano!”

Emanuele Romani: Con la vettura mi trovo davvero molto bene man mano sono soddisfatto dei miei traguardi in gara due a Vallelunga giravo in 37 e potevo raggiungere anche un 36. Ho ancora difficoltà nel raggiungere il tempo ideale della qualifica ed esse in grado di fare il mio giro perfetto nei tre giri buoni ma sono convinto che con l’aiuto del team e della vettura raggiungerò anche questo traguardo. Con il team mi trovo sempre meglio e sono soddisfatto della loro professionalità.

Buon week-end a tutti…

3215 05 051