Comunicato stampa 02/2017 27.02.2017

Inizio di stagione 2017 con il 3° Rally Storico Nazionale Città di Adria tenutosi il 24 e 25 Febbraio con Giovanni Berton e Stefano Ferrarese alla guida della Toyota Celica st 165 della scuderia Autorlando Sport.

Nelle prime tre prove speciali del Venerdì 24 febbraio l’equipaggio veneziano si difende bene dagli altri concorrenti, riuscendo sempre a mantenere il 2° posto a pochissimi secondi dal primo.

Nella 4° prova speciale “Gavello”, la prima del sabato 25 febbraio, a causa di una uscita di strada, purtroppo per i due piloti dell’Autorlando Sport il rally di Adria termina qui.

Ecco il commento di Giovanni Berton: “Il nostro rally è purtroppo terminato nella PS4 per una uscita di strada, nessun danno e nessun graffio, ma era impossibile rimettersi in strada, peccato veramente perché avevamo un bel ritmo! Ringrazio il navigatore Stefano, professionale a dir poco, gli sponsor e la squadra, che mi ha dato una vettura competitiva con la quale mi sono davvero divertito…esperienza utile, ci riproveremo…”.

Sempre ad Adria si è svolto il 3° Revival Historic Città del Pane che ha visto vincitore l’equipaggio di Mauro e Roberta Argenti.

IMG-20170226-WA0002

ARGENTI