Comunicato stampa 03/2017 30.03.2017

Inizia questo week end la stagione GRAN TURISMO del team di Orlando Redolfi nella categoria GT4.

Autorlando sport dopo la prima stagione soddisfacente nel 2016 che vedeva il pilota di Autorlando Giuseppe Ghezzi affiancato da Alessandro Giovanelli sulla Porsche 911 gt4 no. 76 terminare la stagione con la conquista della 3 posizione di campionato nella categoria AM, quest’anno ha rinnovato l’interesse nella serie e sempre sulla vettura no 76 avrà come compagno un altro pilota che ha già corso nelle stagioni passate con il team Autorlando sport, Manuele Mengozzi.

Si prospettano quindi competitivi nella loro categoria e pronti a dimostrare il loro valore sulla pista di Misano che avrà la prima gara il sabato sera in notturna dalle 22.00 alle 23.00 mentre gara 2 sarà la domenica alle ore 14.55.

New entry di quest’anno è la seconda vettura configurata GT4, che vedrà gli esperti Dario Cerati, che l’anno scorso ha corso con questa vettura nel campionato Italiano GT conquistando la vittoria ad ogni gara e Maurizio Fondi impegnato l’anno scorso sempre con il team Autorlando sport nel Peroni Sprint sulla Porsche GT3 R conquistando la terza posizione di campionato, ora l’equipaggio è pronto per affrontare quest’avventura nei circuiti europei, anche qui ci aspettiamo ottime soddisfazioni.

La filosofia di questo campionato organizzato da Stephan Ratel vede il campionato GT4 affiancato alle Series più rinomate a partire da questo week end dove il paddock sarà riempito dalla Blancpain GT Sprint.

Info, risultati e live del week-end sul sito ufficiale www.gt4series.com

IMG-20170330-WA0006