Comunicato stampa 32/2018 27.08.2018

Si è conclusa nel primo pomeriggio di domenica la 16° edizione del Valle Imagna Classic che ha visto i 60 iscritti sfrecciare sulle strade dell’omonima valle dando spettacolo ai molti spettatori presenti accorsi per vedere i bolidi da rally tra tornanti, chicane e rettilinei.

Autorlando-Sport era presente con l’iconica Porsche SC 3000 “Vezza” Nr.1, guidata dall’equipaggio composto proprio da Orlando Redolfi alla guida e da Alessandro Pellegrini nelle veci di navigatore. Il sindaco di Capizzone, Pellegrini, ha fatto quindi da passeggero sulle sue strade, portato a spasso da un pilota d’eccezione quale è Orlando R., che non ha di certo tradito le aspettative del primo cittadino che ha così potuto assaggiare le emozioni che si provano dentro un abitacolo di una vettura da rally storica che tanto fascino emana ancora a dispetto dell’età.

Nonostante il maltempo che ha caratterizzato tutta la giornata di sabato, la conclusione del rally si è svolta sotto un sole battente che ha contribuito a far accorrere gli spettatori lungo le strade delle tre prove speciali. Tutti i 60 partecipanti hanno quindi contribuito in maniera significativa a questa edizione del festival e le premesse per fare ancora meglio l’anno prossimo sono tutte a favore. Un grazie agli organizzatori, l’ “Old Rally Car’s Club Valle Imagna” per l’impegno mostrato e la passione che tutti gli anni mettono in campo.

Info e risultati sui seguenti canali:

www.vallimagna.com

https://www.facebook.com/groups/1398624260404103

IMG_20180206_144355157