Comunicato stampa 47/2018 15.11.2018

In terra Brianzola il team schiererà al 3° Special Rally Circuit Vedovati la 911 SC “Vezza” con alla guida Maurizio Fratti affiancato dal navigatore Alessandro Verna. Un appuntamento che sta crescendo di anno in anno e che vede 96 vetture partenti, la maggior parte moderne, con 9 WRC, ben 30 vetture di classe R5 e 7 vetture storiche, tutte della cavallina di Stoccarda facenti parte del raggruppamento 2 o 3 come la Vezza.
La manifestazione partirà al sabato con le verifiche, shakedown e ricognizioni mentre le 4 prove speciali dove Maurizio ed Alessandro cercheranno di fermare prima degli altri avversari il cronometro sono in programma dalle 08.00 della domenica.

Di stampo pistaiolo invece la manifestazione organizzata dall’autodromo di Castrezzato, lo Special Week Franciacorta, che vedrà correre sui 2504m del tracciato ben 4 categorie diverse di vetture. I prototipi Wolf protagonisti nel 2018 del primo monomarca italiano, le EQ Smart anche loro quest’anno protagoniste del primo trofeo italiano e le vetture GT divise in due categorie, fino a 2.0cc ed oltre i 2.0cc. In quest’ultima categoria Autorlando-Sport fornirà assistenza tecnica e la propria competenza per la 997 CUP guidata da Adriano Visdomini; la vettura è quella che ha permesso a Max Pigoli di conquistare il primo posto assoluto e di classe (GT2) nel trofeo Supercup e che ha permesso anche ad Adriano nello stesso trofeo di correre a Monza all’inizio di ottobre.
Le operazioni di verifiche e briefing si svolgeranno nel tardo pomeriggio, prove libere al sabato mattina, qualifiche dalle 13.25 alle 14.15 e le gare tutte alla domenica: Gara 1 alle 09.15 e Gara 2 alle 11.45.

Occhi puntati a Monza ed in Franciacorta sui risultati dei piloti che saranno i portabandiera dell’Autorlando-Sport questo weekend.

Informazioni e risultati ai seguenti indirizzi:
http://www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit/

Special Racing Weekend Franciacorta