Comunicato stampa 14/2019 06.06.2019

Ad aprire il giugno agonistico dell’Autorlando-Sport ci pensa il Classic Endurance Racing della PETER AUTO che fa tappa a DIGIONE per il “Grand Prix de l’Age d’Or”. Un tracciato che i più veterani ricorderanno per il famoso duello tra Arnoux-Villeneuve nel GP di F1 del 1979, che vide i due accendere uno dei più bei duelli della storia validi per il secondo posto poiché la vittoria andò a Jabouille, sempre su Renault che firmò la prima vittoria per la casa francese e per un motore Turbocompresso nella storia della F1.

Secondi in classifica generale nel CER II, la coppia Fratti-Cabianca proverà con la turbocompressa Porsche 934 Jagermeister #53 a strappare una vittoria ed a prendere punti agli avversari ed alla Lotus ESPRIT attualmente prima in classifica. Il week-end di SPA è stato un poco tribolato ma i ragazzi del team erano riusciti a raddrizzarlo ed il lavoro fatto in officina ha definitivamente scongiurato il ripresentarsi dello stesso, per un week-end tutto FULL-ATTACK mode.

Dopo un maggio parecchio piovoso il sole dovrebbe caratterizzare tutto il week-end che prevede le tre sessioni di prove e gare tra il sabato e la domenica. Sabato mattina le prove libere (45’) si terranno alle 09.00 mentre alle 16.15 di pomeriggio avranno il via le qualifiche (45’). Gara pomeridiana poi alla domenica con lo start previsto per le 16.00 del pomeriggio e con il solito format da 1h con cambio pilota nel mezzo.

Rimanete collegati e nel frattempo godetevi immagini e video sui canali ufficiali del nostro team!!!

Info e risultati:
https://it-it.facebook.com/Autorlando/

Historic Classic Car Events


https://www.youtube.com/user/peterautoofficial