Comunicato stampa 20/2019 04.07.2019

La salita trentina è ormai un appuntamento fisso per il Team Autorlando-Sport che da diversi anni schiera le proprie Porsche affidate ai propri portabandiera che quest’anno saranno Ghezzi (#83) e Cerati (#94). Grande assente in questa edizione 2019 sarà Marco Cristoforetti che per improvvisi impegni lavorativi dovrà rinunciare alla sfida con la Porsche GT3 R n 82.

Pertanto nella classe GT sara’ Beppe Ghezzi, reduce dalla prima vittoria nel campionato GT italiano con la 718 Cayman GT4 ad Imola, ad affrontare con il coltello tra i denti i quasi 18km della sua gara di casa a bordo della “sua” 997 GT3-R che quest’anno avrà una livrea bianco-verde. Una livrea speciale creata per l’occasione così come fu l’anno scorso dove i colori dominanti erano però il bianco ed il rosso.

Ritorna sulla Porsche 997 gt4 in classe GTS Dario Cerati, anche lui concorrente del campionato Italiano sia sprint che endurance, a Imola con la Cayman 718 ha sfiorato il podio chiudendo 4° in gara 2,

I preparativi del paddock cominciano oggi, tutto è pronto per questa gara che come da tradizione è caratterizzata dall’affetto e dalla passione del pubblico che “popola” il tracciato pronto ad acclamare e festeggiare i propri beniamini ed i campioni in gara.

Info e risultati qui sotto:
https://it-it.facebook.com/Autorlando/
http://www.scuderiatrentina.it/

Zolder (B) 6-8 april 2018 European GT4 Series Photo: Chris Schotanus