Comunicato stampa 24/2019 18.07.2019

Sarà il classico giro di boa quello che andrà in scena al Mugello Circuit in questo fine settimana per il Campionato Italiano Gran Turismo Sprint dove da domani, il saliscendi toscano ospiterà ventidue equipaggi per la terza prova stagionale della serie Sprint, con il format due gare da 50 minuti + 1 giro, divisi tra le classi GT3, GT Light e GT4.

L’Autorlando-Sport schiera gli equipaggi che già hanno gareggiato a Vallelunga ed Imola dove la coppia Ghezzi-Camathias ha conquistato la prima vittoria di stagione e dove Cerati-Chiesa hanno finito ai piedi del podio in gara due proprio dietro i compagni di squadra. Con due prove restanti prima della chiusura del CAMPIONATO Sprint la tappa toscana vede l’equipaggio Ghezzi Camathias in terza posizione con 39 punti, su otto gare di campionato 6 risultati saranno considerati validi per la classifica di campionato.

Al venerdì in programma le due sessioni di prove libere da 1h ciascuna, dalle 10:30 la prima sessione, dalle 16:35 la seconda. I concorrenti del GT Italiano poi sabato saranno i primi ad effettuare le qualifiche, alle 09.00 del mattino, inaugurando la giornata che prevedrà anche le prime gare per i vari campionati. Il GT effettuerà gara 1 alle 13.10 mentre gara due è programmata come al solito per la domenica alle ore 11.30 ed entrambe saranno visibili su Rai-Sport al canale 558 del digitale terrestre.

Info e risultati:
https://it-it.facebook.com/Autorlando/
http://www.acisport.it/it/acisport
http://www.acisport.it/campionati/CIGT/Imola
http://livetimingimola.perugiatiming.com/